Il 14 aprile esce in Italia Evernight di Claudia Gray. Un libro che è stato preso molto di mira per il fatto che parla di vampiri, dell' amore impossibile tra lui e lei ecc. E per questo è stato subito etichettato come: "Libro stupido per ragazzine stupide scopiazzato da Twilight". Niente di più sbagliato. Se chi scrive certe cose avesse letto bene entrambi i libri, non le scriverebbe. Perchè Evernight non è Twilight! La storia è completamente diversa. Certo, hanno delle cose in comune; come tutti i libri che parlano di vampiri e di storie d' amore del resto. Allora carissimi critici, cinici, narcisisti, signori-so-tutto-io; leggete i libri prima di infangarli sparando critiche gratuite. Se poi non sono di vostro gradimento potete sempre incenerirli o farne un uso utile per wc. Chissenefrega. Non devono piacere perforza a tutti ma evitate di sparare boiate, anche perchè chi fa la figura degli stupidi non siamo noi che li leggiamo e li amiamo, ma voi che non li leggete e li criticate atteggiandovi da intellettuali.
Per avere il codice del banner, cliccate con il tasto destro del mouse sopra il banner desiderato, andate in "proprietà" e poi copiate e incollate il codice al posto di "LINK BANNER"
Group: - Admin - Posts: 914 Location: .....il mondo delle nuvole...
Status:
Very good!!! Brava Naty! Lo metto subito in firma!
B:mi disgusti C:tu continui a credere di dover stare con Nate altrimenti il mondo finirà, affrontalo, è finita! B:mi sembri un fidanzto geloso! C:si giusto...lo vorresti...B:ehm....NO!...tu lo vorresti! C:ti prego...dimentichi con ki stai parlando... B:anche tu!!!!...io...io...t piacio? C:definisci piacere.... B:...tu...tu...vuoi prendermi in giro.... C:che cosa credi che senta ora?non ho dormito....ho la nausea...come se avessi qualcosa nello stomaco....che svolazza... B:LE FARFALLE!!..o nononono...questo non sta succedendo...no... C:credimi...nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto lo sia io...B:Chuck...tu lo sai quanto io adoro le creature di Dio e le metafore che esse ispirano...ma qeste tue farfalle devono essere uccise!!
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita a cui non c’è rimedio : La pietra, dopo che è lanciata; La parola, dopo che è proferita; L’ occasione, dopo che è persa; Il tempo, dopo che è passato.
Group: - Evernight Lovers - Posts: 5280 Location: dal giardino di Rob, in attesa che esca!!XD
Status:
io mi iscrivo sei il solito genio con le inziative XD
There was a clatter and the Basilisk fangs cascaded out of Hermione's arms. Running at Ron, she flung them around his neck and kissed him full on the mouth. Ron threw away the fangs and broomstick he was holding and responded with such enthusiasm that he lifted Hermione off her feet. ♡ ♡ ♡♡♡