| |
 Senior Member •••••• Group: - Admin -Posts: 918 Location: .....il mondo delle nuvole... Status:  | |
| Si sa, in molte saghe ilsecondo libro delude rispetto al primo... Se condo voi Stargazer sarà all' altezza di Evernight? 

B:mi disgusti C:tu continui a credere di dover stare con Nate altrimenti il mondo finirà, affrontalo, è finita! B:mi sembri un fidanzto geloso! C:si giusto...lo vorresti...B:ehm....NO!...tu lo vorresti! C:ti prego...dimentichi con ki stai parlando... B:anche tu!!!!...io...io...t piacio? C:definisci piacere.... B:...tu...tu...vuoi prendermi in giro.... C:che cosa credi che senta ora?non ho dormito....ho la nausea...come se avessi qualcosa nello stomaco....che svolazza... B:LE FARFALLE!!..o nononono...questo non sta succedendo...no... C:credimi...nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto lo sia io...B:Chuck...tu lo sai quanto io adoro le creature di Dio e le metafore che esse ispirano...ma qeste tue farfalle devono essere uccise!!
Chuck & Blair - Gossip Girl 
 © LadyVengeance

Sono una pazzoide e ne vado fiera!!! XD  © KikyCorvonero
 © KikyCorvonero© LadyVengeance
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede. ~ Francois de La Rochefoucald ~
 © ˜Euterpe

© CieloAperto
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita a cui non c’è rimedio : La pietra, dopo che è lanciata; La parola, dopo che è proferita; L’ occasione, dopo che è persa; Il tempo, dopo che è passato. |
| | |