Group: Member Posts: 42 Location: .oO.DaL CaStELLo DeLLe NuVolE.Oo.
Status:
ciaooo a tutte (tutti..)... mi chiamo Alice.. Abito in un paesello detto l'isola che non c'è(mamma.. è proprio un buco è ) eppoi ovviamente °°Me ama leggere°°... e quando ho letto evernight mi è piaciutoo troppo..e sono stata sveglia tutta la notte per leggerlo ...(La mattina dopo avevo pure ginnastica..e il mio cervello era completamente andato..più del solito coomunque..xDxD).. ...Non vedo l'ora che esca StarGazer... voglio assolutamente vedere come va a finire con Lucas°°Me Pazzamente Innamorata Di Lui°° ...eppoi..sono simpatica, tranquilli ... anche se totalmente e incondizionatamente Folle ...muahahah .. bacio.. spero di essere la benvenuta ..ciaociao
I can't run anymore, I give myself to you, I'm sorry, I'm sorry, In all my bitterness, I ignored, All that's real and true, All I need is you, When night falls on me, I'll not close my eyes, I'm too alive, And you're too strong, I can't lie anymore, I fall down before you, I'm sorry, I'm sorry.
"Ti AmO è UnA GiUsTiFiCaZiOnE BaNaLe PeR QuAnTo FaCCiO, Ma SiNcErA.."
«Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano e le persone muoiono, ma il Vero Amore è per sempre...» (Il Corvo)
Group: - Evernight Lovers - Posts: 1149 Location: Firenze
Status:
Benvenuta Io sono Eleonora, piacere^^
“Cosa devo fare per convincerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia”. -New Moon-
Group: - Admin - Posts: 927 Location: .....il mondo delle nuvole...
Status:
Certo che sei la benvenuta... Piacere io sono Silvia!
B:mi disgusti C:tu continui a credere di dover stare con Nate altrimenti il mondo finirà, affrontalo, è finita! B:mi sembri un fidanzto geloso! C:si giusto...lo vorresti...B:ehm....NO!...tu lo vorresti! C:ti prego...dimentichi con ki stai parlando... B:anche tu!!!!...io...io...t piacio? C:definisci piacere.... B:...tu...tu...vuoi prendermi in giro.... C:che cosa credi che senta ora?non ho dormito....ho la nausea...come se avessi qualcosa nello stomaco....che svolazza... B:LE FARFALLE!!..o nononono...questo non sta succedendo...no... C:credimi...nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto lo sia io...B:Chuck...tu lo sai quanto io adoro le creature di Dio e le metafore che esse ispirano...ma qeste tue farfalle devono essere uccise!!
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita a cui non c’è rimedio : La pietra, dopo che è lanciata; La parola, dopo che è proferita; L’ occasione, dopo che è persa; Il tempo, dopo che è passato.