| |
 Senior Member •••••• Group: AdminPosts: 945 Location: .....il mondo delle nuvole... Status:  | |
| CITAZIONE (,caroline @ 10/9/2009, 12:50) a me invece la terza piace tantissimo O_____________O Quoto!!! Io letteralmente ODIO la mania di cambiare le copertine... 9 volte su 10 sbagliano secondo me... poi adesso sono ancora incavolata nera per una cosa di questo genere per cui.... 

B:Mi disgusti C:Tu continui a credere di dover stare con Nate altrimenti il mondo finirà, affrontalo, è finita! B:Mi sembri un fidanzato geloso! C:Si giusto...lo vorresti... B:Ehm....NO!...tu lo vorresti! C:Ti prego...dimentichi con chi stai parlando... B:Anche tu!!!!...io...io...ti piaccio? C:Definisci piacere.... B:...tu...tu...vuoi prendermi in giro.... C:Che cosa credi che senta ora?non ho dormito....ho la nausea...come se avessi qualcosa nello stomaco....che svolazza... B:LE FARFALLE!!..o nononono...questo non sta succedendo...no... C:Credimi...nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto lo sia io... B:Chuck...tu lo sai quanto io adoro le creature di Dio e le metafore che esse ispirano...ma qeste tue farfalle devono essere uccise!!
Chuck & Blair - Gossip Girl 
 © LadyVengeance

Sono una pazzoide e ne vado fiera!!! XD  © KikyCorvonero
 © KikyCorvonero© LadyVengeance
"Che cosa sarebbe l'umanità, signore, senza la donna?" "Sarebbe scarsa, signore, terribilmente scarsa". (Mark Twain)
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede. ~ Francois de La Rochefoucald ~
 © ˜Euterpe

© CieloAperto
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita a cui non c’è rimedio : La pietra, dopo che è lanciata; La parola, dopo che è proferita; L’ occasione, dopo che è persa; Il tempo, dopo che è passato. |
| | |