Per avere il codice del banner, cliccate con il tasto destro del mouse sopra il banner desiderato, andate in "proprietà" e poi copiate e incollate il codice al posto di "LINK BANNER"
«Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana. Oh, no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato». William Shakespeare
ASSENTE CAUSA STAGE IN INGHILTERRA FINO AL 7 OTTOBRE. there'snomewithoutyou.
i'm looking at you and my heart loves the view cause you mean everything. 5.10.2008 [size=7]Grazie Jonas Brothers. and I don't care what they say. I'm in love with you♥
Group: - Admin - Posts: 920 Location: .....il mondo delle nuvole...
Status:
Ekkime... lunedì in ufficio metto il banner in firma!
B:mi disgusti C:tu continui a credere di dover stare con Nate altrimenti il mondo finirà, affrontalo, è finita! B:mi sembri un fidanzto geloso! C:si giusto...lo vorresti...B:ehm....NO!...tu lo vorresti! C:ti prego...dimentichi con ki stai parlando... B:anche tu!!!!...io...io...t piacio? C:definisci piacere.... B:...tu...tu...vuoi prendermi in giro.... C:che cosa credi che senta ora?non ho dormito....ho la nausea...come se avessi qualcosa nello stomaco....che svolazza... B:LE FARFALLE!!..o nononono...questo non sta succedendo...no... C:credimi...nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto lo sia io...B:Chuck...tu lo sai quanto io adoro le creature di Dio e le metafore che esse ispirano...ma qeste tue farfalle devono essere uccise!!
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita a cui non c’è rimedio : La pietra, dopo che è lanciata; La parola, dopo che è proferita; L’ occasione, dopo che è persa; Il tempo, dopo che è passato.
Group: - Staff - Posts: 218 Location: Dal paese dell'illusione
Status:
Eccomi!
Heath Ledger
L'amore per lei era una corda stretta ai polsi da nodi robusti. Impossibile allentarla,per liberarsene avrebbe dovuto spezzarla ma si sarebbe ferito a morte Lo stupore del mondo