Stavo pensando di scrivere 100 buoni motivi per amare Evernight e metterli nella tabella in home, visto che la devo cambiare; questa è troppo "spoglia" xD
1- Perchè al contrario di quel che si dice in giro, è una storia bellissima e originale.
@ «Let me feel you in my veins. You'll always be my thunder».
Group: - Admin - Posts: 918 Location: .....il mondo delle nuvole...
Status:
2 - Perchè è una storia d'amore come quelle che tutti noi vorremmo avere!
B:mi disgusti C:tu continui a credere di dover stare con Nate altrimenti il mondo finirà, affrontalo, è finita! B:mi sembri un fidanzto geloso! C:si giusto...lo vorresti...B:ehm....NO!...tu lo vorresti! C:ti prego...dimentichi con ki stai parlando... B:anche tu!!!!...io...io...t piacio? C:definisci piacere.... B:...tu...tu...vuoi prendermi in giro.... C:che cosa credi che senta ora?non ho dormito....ho la nausea...come se avessi qualcosa nello stomaco....che svolazza... B:LE FARFALLE!!..o nononono...questo non sta succedendo...no... C:credimi...nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto lo sia io...B:Chuck...tu lo sai quanto io adoro le creature di Dio e le metafore che esse ispirano...ma qeste tue farfalle devono essere uccise!!
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita a cui non c’è rimedio : La pietra, dopo che è lanciata; La parola, dopo che è proferita; L’ occasione, dopo che è persa; Il tempo, dopo che è passato.
Group: - Admin - Posts: 7902 Location: Tra un vampiro e Rpattz
Status:
5. Perchè per una volta il vampiro... è lei ( ) 6. Perchè non è un libro "riciclato" da altri capolavori 7. Perchè per una volta anche l'umano è perfetto
8) Perchè il libro è ricco di sorprese che non ti aspetteresti mai
9) perchè Lucas e Bianca sono i nuovi "Romeo&Giulietta"
10) Perchè Lucas nonostante le sue origini l'amerà lo stesso
Raga forza =) ce ne mancano solo 90 XD oppure si possono fare i 10 COMANDAMENTI DI EVERYNIGHT =)
♥Jenn's Graphic♥
"Infondo solo una cosa divide la Vita dalla Morte. L'Eternità"
(Moonlight)
~ ♥ ~
~ ♥ ~ Il Diario Del Vampiro "Elena sentì le labbra di Stefan toccare le sue. E... fu tutto semplicissimo. Tutte le domande ricevettero risposta, tutte le paure trovarono pace, tutti i dubbi svanirono. Ciò che provava non era semplicemente passione, ma una tenerezza dolente e un amore così forte che la scuotevano dentro. Sarebbe stato spaventoso nella sua intensità, se non fosse che quando era con lui non poteva avere paura di niente. Era tornata a casa." ~ ♥ ~
Group: - Admin - Posts: 918 Location: .....il mondo delle nuvole...
Status:
11 -Perchè nonostante tutto gli vada contro loro decidono di lottare per la loro storia.
B:mi disgusti C:tu continui a credere di dover stare con Nate altrimenti il mondo finirà, affrontalo, è finita! B:mi sembri un fidanzto geloso! C:si giusto...lo vorresti...B:ehm....NO!...tu lo vorresti! C:ti prego...dimentichi con ki stai parlando... B:anche tu!!!!...io...io...t piacio? C:definisci piacere.... B:...tu...tu...vuoi prendermi in giro.... C:che cosa credi che senta ora?non ho dormito....ho la nausea...come se avessi qualcosa nello stomaco....che svolazza... B:LE FARFALLE!!..o nononono...questo non sta succedendo...no... C:credimi...nessuno è più sorpreso o pieno di vergogna di quanto lo sia io...B:Chuck...tu lo sai quanto io adoro le creature di Dio e le metafore che esse ispirano...ma qeste tue farfalle devono essere uccise!!
Non dimenticare mai, che esistono quattro cose nella vita a cui non c’è rimedio : La pietra, dopo che è lanciata; La parola, dopo che è proferita; L’ occasione, dopo che è persa; Il tempo, dopo che è passato.